domenica 9 dicembre 2007

Ma siete proprio delle pippe

No, aspetta. Questa la voglio capire bene.

Il governo vuole fare il Maxiemendamento sulla giustizia. La parte più pelosamente di sinistra del governo vuole aggiungerci anche una citazione dall’articolo 13 del Trattato di Amsterdam. Una citazione di semplice civiltà e buon senso in cui ci scaglia contro discriminazioni sul sesso, la religione e l’orientamento sessuale. A qualcuno viene uno strano dubbio: “Ma se uno dice che sti froci sono contro natura, vuol dire che discrimina?” “emmesa de si” “…ma allora..”…Apriti cielo, a qualcuno è venuto il dubbio che il Papa potrebbe ritrovarsi in qualche banco di accusa per discriminazione sull’orientamento sessuale. Ma che siamo scemi?!? Il Maxiemendametno sulla giustizia non può essere votato! In Senato a momenti cade il governo…

Poi, come se si fosse svegliato cinque minuti prima, Marcello Pera se ne esce “guardate che qua c’è un errore, sta cosa non se può votà”. Praticamente invece che l’articolo 13 del Trattato, il decreto anti-omofobia si torva nell’articolo 2 comma 7…

Emmo? Emmo basta, il governo nel Maxiemendamento ha inserito un una citazione dall’articolo 13, ma l’articolo non comporta norme contro l’omofobia, dunque niente norme antiomofobia…quelle si trovano nella’rticolo 2 non citato nell’emendamento.

Ma allora siete proprio delle pippe. Olte al fatto che stavate per fare cadere il governo per errore, vi siete fatti fregare da Marcello Pera...Vi rendete conto?

In tutto questo manco le norme anti-omofobia sono state approvate, figuriamoci, io sto qui ad aspettare i matrimoni...buona notteee!

1 commento:

S. ha detto...

Ah, ti vuoi sposare?